Cerca
Close this search box.

Francelino Matuzalem: “Azzurri superiori allo Shakhtar, ma occhio a Dentinho”

"L'attenzione dovrà essere massima, gli ucraini giocano bene"

L’ex calciatore azzurro e dello Shakhtar ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “In Ucraina ho giocato tre anni bellissimi, ho debuttato in Champions ed ho un bellissimo ricordo di quella società. E’ una squadra che ha avuto ed ha tutt’ora tantissimi brasiliani. Gioca ancora in modo simile a come faceva con Lucescu, ma il Napoli a sua volta gioca un bellissimo calcio e può fare risultato. Da quando ero io a Napoli è completamente cambiato lo scenario, erano anni pieni di problemi. Adesso è una squadra che lotta per lo scudetto e può vincerlo. Meglio l’attacco leggero o con Milik? Personalmente non cambierei niente, si conoscono a memoria i tre piccoletti. Negli ucraini Dentinho è il pericolo numero uno, è cresciuto molto. E’ una squadra che ha pochi giocatori di talento ma giocano bene. Gli azzurri sono superiori, l’attenzione deve però essere massima”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.