Francesco Modugno: “Il Napoli ha la qualità e la testa per stare a certi livelli. Gli azzurri possono vincere lo scudetto”

Francesco Modugno: “Il Napoli ha la qualità e la testa per stare a certi livelli. Gli azzurri possono vincere lo scudetto”

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Napoli primo senza match clou? Credo che gli azzurri siano una squadra diversa dagli altri anni, ha una sua forza e non glielo si può non riconoscere. Solo il tempo poi dirà se sarà una squadra matura e questa stagione ci potrà provare davvero a vincere il campionato. Ha la qualità e la testa per giocare a certi livelli. Ogni partita è una storia a sè e fino ad ora al Napoli non è andata malissimo, nel momento decisivo le cose son girate bene. Ma questo è sintomo anche di grande squadra. Il calcio ne è pieno di queste situazioni, con la Var adesso c’è un fattore in più. Se questa la Juve avrebbe vinto a Bergamo chiudendo il match con il gol di Mandzukic. L’imponderabilità aumenta ulteriormente”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google