Francesco Modugno (Sky): “L’insegnamento di Parma sarà importante per il futuro. A Kiev…”

"Non esageriamo su Andujar, ha giocato bene finora e qualche errore ci può stare. Meglio ieri che giovedì!"

Il giornalista sportivo di Sky, Francesco Modugno, è stato intervistato da Radio Marte in merito al momento del Napoli. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Tutto quello che è successo a Parma, che oggi sembra definitivamente chiarito, serve comunque per la prossima partita, quella a Kiev contro il Dnipro. Lo stadio ucraino sarà un’arena e la squadra di casa sarà cattiva molto di più degli emiliani. Perderanno tempo, saranno molto fallosi e giocheranno per vincere nonostante siano inferiori di livello. Quindi, mi auguro che gli azzurri non perdano pazienza e testa come fatto al Tardini”.

Poi piccolo capito sui portieri del Napoli: “Ieri è stata la classica giornataccia, ci può stare. Meglio che sia capitato oggi che giovedì. Andujar ha giocato bene finora e non possiamo incolparlo per qualche episodio. Su Rafael?! Attualmente è giusto che giochi l’argentino, però, credo che sia stato anche Benitez a non dar tranquillità al brasiliano. Oltre a non avergli dato più possibilità, anche quando ci potevano stare, ha inciso psicologicamente il fatto di avergli messo dietro uno proprio come Andujar, che si fa sentire di più ed ha un carattere forte”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.