Francesco Modugno (Sky): “L’insegnamento di Parma sarà importante per il futuro. A Kiev…”

Francesco Modugno (Sky): “L’insegnamento di Parma sarà importante per il futuro. A Kiev…”

Il giornalista sportivo di Sky, Francesco Modugno, è stato intervistato da Radio Marte in merito al momento del Napoli. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Tutto quello che è successo a Parma, che oggi sembra definitivamente chiarito, serve comunque per la prossima partita, quella a Kiev contro il Dnipro. Lo stadio ucraino sarà un’arena e la squadra di casa sarà cattiva molto di più degli emiliani. Perderanno tempo, saranno molto fallosi e giocheranno per vincere nonostante siano inferiori di livello. Quindi, mi auguro che gli azzurri non perdano pazienza e testa come fatto al Tardini”.

Poi piccolo capito sui portieri del Napoli: “Ieri è stata la classica giornataccia, ci può stare. Meglio che sia capitato oggi che giovedì. Andujar ha giocato bene finora e non possiamo incolparlo per qualche episodio. Su Rafael?! Attualmente è giusto che giochi l’argentino, però, credo che sia stato anche Benitez a non dar tranquillità al brasiliano. Oltre a non avergli dato più possibilità, anche quando ci potevano stare, ha inciso psicologicamente il fatto di avergli messo dietro uno proprio come Andujar, che si fa sentire di più ed ha un carattere forte”.


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google