Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “Turnover? Sarri riparte dalle sue certezze. Milik e Mertens favoriti per giocare”

"Al momento la gestione dei giocatori sarà molto ristretta"

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “Formazione per stasera? Credo scenderanno in campo Milik e Mertens. Il primo è il centravanti che per caratteristiche rispecchia il gioco di Sarri, per una questione di movimenti. E’ più un regista offensivo. Sul secondo, qualche giorno fa, credevo che avrebbe giocato Insigne che è rimasto a Castelvolturno. Nelle ultime ore la sensazione è che il belga si fa fatica a tenerlo fuori. Sta bene, ha gamba, è vivace. Può garantire quel qualcosina in più. Turnover? Non piace a Sarri, non piace a nessuno. Ma quest’anno ci sono davvero tante alternative, per il momento però la gestione sarà molto ristretta. A Kiev non ci saranno stravolgimenti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.