Cerca
Close this search box.

Francesco Toldo: “Cori contro Ancelotti e Mou? Errore di civiltà, a mio figlio dico che…”

L'ex portiere dell'INter si esprime sull'argomento violenza tirato fuori dal tecnico azzurro

A margine dell’evento “Un rosso alla violenza”, in corso in Lega Serie A, l’ex portiere dell’Inter Francesco Toldo ha parlato così:Quando si va allo stadio può succedere quello che è successo ad Ancelotti, a Mourinho. Come si risolve? Le soluzioni non mi competono, i cori contro mi sono sempre stati antipatici ed è un errore della nostra civiltà. Se prima si andava allo stadio per sfogarsi, ora che il sistema è più regolato, si fa anche più fatica a commettere reati ed offendere, ma questa situazione di sottofondo rimane. A mio figlio dico di rispettare i ruoli, di rispettare gli arbitri, ma si torna al discorso educazione”.
Fonte: tuttomercatoweb
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.