Cerca
Close this search box.

Gabbiadini: “Faccio sempre il tifo per il Napoli, spero nel secondo posto”

L'ex attaccante azzurro ha parole di stima e affetto per i calciatori partenopei

Manolo Gabbiadini, ex attaccante azzurro ora al Southampton, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport: “Fin da piccolo sognavo di giocare in Premier League, guardavo tante partite di calcio inglese. Scudetto? Quest’anno credo ormai che la Juve abbia già il titolo in cassaforte, mancano due partite e non sbaglieranno. L’anno prossimo sarà un campionato diverso, il Napoli migliora sempre di più e ci sarà un duello affascinante. Guardo sempre gli azzurri in tv e faccio il tifo per loro, sono stati degli ttomi amici. Spero che riescono a raggiungere il secondo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.