Gabigol, l’agente attacca: “L’Inter lo sta umiliando, non gli danno una possibilità!”

Continua il misterioso caso del brasiliano, arrivato in nerazzurro come una star

Wagner Ribeiro, agente tra gli altri del caso nerazzurro Gabigol, ha attaccato l’Inter in un’intervista concessa ai brasiliani di Radio Globo: “L’Inter lo sta umiliando, risolverò la situazione a gennaio. Sono stato col presidente del Santos, parlo con lui costantemente. Tutti sanno che l’ingaggio di Gabigol con l’Inter è insostenibile in Brasile, nessun club può permetterselo. Sono stato contattato da un club di Rio e da uno di Minas per il prestito di Gabigol ma non posso garantire nulla. Voglio solo che il mio assistito non sia più umiliato. Neanche all’Inter sanno rispondere. E’ arrivato dal Brasile, hanno detto che è arrivato bene fisicamente. Ma ora è il suo momento migliore fisicamente. La verità è che non gli danno una chance. Era titolare nel Santos, era convocato in Nazionale, è andato via da campione olimpico, venduto per una cifra straordinaria. Ha un contratto di cinque anni, dove non c’è scritto che deve essere titolare ma certo un giocatore con quel bagaglio dietro che non viene valorizzato è una cosa infelice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.