Cerca
Close this search box.

Gallo a radio Crc: ” Se un calciatore viene supervalutato, questo deve essere venduto. Non esistono più le bandiere”

" Solo in questo modo si può avere una solidità finanziaria e si può costruire una grande squadra"

Il giornalista Massimiliano Gallo, il Napolista, è intervenuto ai microfoni di radio CRC, ecco le sue dichiarazioni: “Noi 3 settimane fa scrivemmo che vendere Allan a 80 mln e comprare Barella è un colpo di mercato di alto livello. Il calcio ha delle regole economiche e di base specifiche, se un calciatore viene supervalutato questo deve essere venduto, soltanto in questo modo con un ottimo scouting si possono avere plusvalenze e introiti per costruire una grande squadra. Il napoli è una sorta di calabrone e vive al di sopra delle sue possibilità, non è chiaramente una realtà come il Real Madrid o come il Psg, quindi occasioni delle genere vanno colte al volo. Oggi il calcio è cambiato, le bandiere non ci soni più, i modelli sono cambiati. Un’operazione del genere va al di la dei limiti del calciomercato, perché Allan non credo sia un giocatore che valga 120 milioni. Il Napoli vende un calciatore ad una quota fuori mercato e può farlo perché e solido, ha sua una solidità finanziaria e non è obbligato a farlo per problemi economici, il Napoli può quindi valorizzare i suoi giocatori al massimo proprio perché non ha bisogno di vendere. Allan ha 28 anni e guadagna poco per gli standard odierni, per questa ragione il suo cartellino aumenta esponenzialmente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.