Cerca
Close this search box.

Garcia: “Soddisfatto della prestazione della squadra. Mi preoccupa l’infortunio di Strootman”

"Non abbiamo gestito la gara, abbiamo giocato per segnare, per vincere"

L’allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Roma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non abbiamo gestito la gara, abbiamo giocato per segnare, per vincere. Abbiamo creato le migliori occasioni nel secondo tempo, è andato tutto bene fino al cross di Ghoulam e al colpo di testa di Callejon che ha toccato la traversa e poi è entrata. Romagnoli? Sono molto contento della sua prestazione, anche di quella di Taddei. Vedere la Roma fare il 65% del possesso palla mi trasmette fiducia. La scelta di Destro non voleva costruire un atteggiamento prudente, Mattia non era al 100% e volevo sfruttare la velocità di Bastos, Gervinho e Florenzi. Abbiamo giocato la miglior partita in trasferta dall’inizio della stagione, bisogna essere più efficaci ed avere cattiveria durante le partite ma anche un po’ di fortuna in più. Lotta per il secondo tempo ancora aperta? Si, mi sembra logico. Stasera mi preoccupa l’infortunio di Strootman, speriamo di avere buone notizie in tal senso”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.