Gargano a Sky Sport 24: “Dobbiamo abituarci a vincere come le milanesi”

Viene interviatato ai microfoni di Skysport 24 il centrocampista uruguaiano Walter Gargano sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non ci aspettavamo di stare al terzo posto e a tre punti dalla capolista Milan a otto giornate dalla fine del campionato, ma a questo punto proviamo a dare fastidio a loro e all’Inter. Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan eravamo giù moralmente per come avevamo giocato, ma per fortuna ci siamo ripresi e ciò non era così scontato. Cosa ci manca rispetto al Milan e all’Inter? Ci manca l’abitudine a vincere che loro hanno da sempre, appena avremo acquisito questa mentalità sarà difficile affrontarci, visto che noi rispetto a loro abbiamo una tifoseria meravigliosa e che ci trascina alla grande”

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.