Garics: “Ballardini mi ha chiesto di spingere molto sulla fascia. Per vincere serve la grinta oltre la qualità e ieri ne è stato un esempio”

Garics: “Ballardini mi ha chiesto di spingere molto sulla fascia. Per vincere serve la grinta oltre la qualità e ieri ne è stato un esempio”

Gyorgy Garics, difensore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta facendo bene, è una squadra che viene dalla Serie C e si migliora di anno in anno. Ieri Ballardini ci ha detto di dover spingere sulla fascia per poter tenere impegnato il Napoli sul fronte difensivo, soprattutto io dovevo attaccare spesso e poi quando una squadra come il Napoli è votata all’attacco, lascia sempre qualche spazio dietro. Cambio allenatore? Quando avviene un cambio c’è sempre qualcosa che non va e a pagare le conseguenze è sempre l’allenatore, ma la squadra prova comunque rabbia e mette in campo maggiore grinta e determinazione. Le qualità soltanto, non bastano in campo e la partita di ieri ne è un esempio”.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google