Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: ”Parole forti di Edo in un momento delicato. Pensiamo al Chievo, a vincere e dimentichiamo tutto!”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto riportato da IamNaples.it: “Allergia alle piccole?! Credo che gli azzurri  abbiamo imparato dopo le cattive esperienze dell’anno scorso. Ogni squadra, però, va affrontata con la giusta carica, che sia una big o una piccola. La squadra di Benitez ha l’obbligo di buttarsi sul campionato e di tentare a vincere il tricolore, soprattutto dopo l’uscita dalla Champions League. Anzi, bisogna approfittare proprio del fatto che Roma e Juve avranno la testa puntata anche nel torneo continentale e potrebbero distrarsi e stancarsi”.

Sulle parole di stamattina di Edo De Laurentiis: “Credo che si riferisca a quei pochi tifosi che hanno poca fiducia nel Napoli ora, visto il mercato non soddisfacente. In questo momento delicato, con le tante proteste e le voci di un rapporto difficile tra mister e presidente, era però da evitare un tono così forte. Già l’ambiente è caldo, bisognava forse ragionare un po’ prima di fare quelle affermazioni”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.