Giaccherini, parla l’agente: “Emanuele si farà sempre trovare pronto come ha fatto ieri, anche lui crede nello scudetto”

Giaccherini, parla l’agente: “Emanuele si farà sempre trovare pronto come ha fatto ieri, anche lui crede nello scudetto”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Per gli obiettivi che ha il Napoli, servono questi calciatori come Emanuele. Lui si allena sempre come se dovesse cominciare dal primo minuto ed è giusto che si comporti così. Prima Giuntoli, poi il mister e poi il presidente hanno detto che non c’era nessun altro da poter prendere meglio di Emanuele e dunque siamo rimasti. Lui si è meritato tutto perchè è una persona seria. Non è contentissimo di non giocare, ma c’è sempre ed è disposto a dare tutto se stesso per il Napoli. Zerbin è contento ed ha segnato anche  il suo primo goal con la maglia della primavera nella vittoria di mercoledì scorso. Nella mia ideale classifica c’è il Napoli davanti a tutti. Se Mertens decide di fare goal, lui segna e menomale che senza Higuain il Napoli non doveva più fare goal.”

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google