Giaccherini, parla l’agente Valcareggi: “Emanuele sta benissimo a Napoli, non ho mai detto che andrà via”

Giaccherini, parla l’agente Valcareggi: “Emanuele sta benissimo a Napoli, non ho mai detto che andrà via”

Nella trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato l’agente Furio Valcareggi. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“La Juventus è la squadra più forte di tutti, non aveva iniziato benissimo, ma devo dire che è superiore rispetto a tutte le altre concorrenti. Dalla loro c’è anche la buonasorte visto il sorteggio contro il Monaco, ma anche il Napoli è una squadra che può avere grossi miglioramenti. Giaccherini? Sta benissimo, si allena con una grande intensità ed è pronto a subentrare. Ovvio che a fine stagione si potrà fare qualche riflessione con Sarri, ma il calciatore sta bene a Napoli. A gennaio è stato richiesto da Juventus e Roma, ma il calciatore è reputato incedibile dalla società. Ricordo che quando è mancato Callejon, Giaccherini ha giocato e segnato, ma credo che le decisioni di Sarri siano sempre giuste. Il tecnico non può rinunciare a Callejon e neanche a Mertens e Insigne. L’attaccante napoletano è tra i migliori cinque al mondo nel corso della partita e quindi è comprensibile fare queste scelte”.

Poi prosegue: “Giaccherini è il vice-Callejon e su questo c’è sempre stata chiarezza. Io credo che il Napoli arriverà secondo, ha una società ben strutturata e solida e vedo il Napoli favorito rispetto ad una Roma in chiara difficoltà. Zerbin? Si sta trovando molto bene, il suo ambientamento a Napoli è stato inizialmente traumatico, ma ora si trova benissimo. Dimaro? Zerbin è stato pagato bei soldini e credo che venga aggregato alla squadra azzurra”. 

Altre News Calcio Napoli



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google