Cerca
Close this search box.

Giaccherini, parla l’agente Valcareggi: “Emanuele sta benissimo a Napoli, non ho mai detto che andrà via”

Il noto agente ha parlato dei suoi assistiti del Napoli

Nella trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato l’agente Furio Valcareggi. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“La Juventus è la squadra più forte di tutti, non aveva iniziato benissimo, ma devo dire che è superiore rispetto a tutte le altre concorrenti. Dalla loro c’è anche la buonasorte visto il sorteggio contro il Monaco, ma anche il Napoli è una squadra che può avere grossi miglioramenti. Giaccherini? Sta benissimo, si allena con una grande intensità ed è pronto a subentrare. Ovvio che a fine stagione si potrà fare qualche riflessione con Sarri, ma il calciatore sta bene a Napoli. A gennaio è stato richiesto da Juventus e Roma, ma il calciatore è reputato incedibile dalla società. Ricordo che quando è mancato Callejon, Giaccherini ha giocato e segnato, ma credo che le decisioni di Sarri siano sempre giuste. Il tecnico non può rinunciare a Callejon e neanche a Mertens e Insigne. L’attaccante napoletano è tra i migliori cinque al mondo nel corso della partita e quindi è comprensibile fare queste scelte”.

Poi prosegue: “Giaccherini è il vice-Callejon e su questo c’è sempre stata chiarezza. Io credo che il Napoli arriverà secondo, ha una società ben strutturata e solida e vedo il Napoli favorito rispetto ad una Roma in chiara difficoltà. Zerbin? Si sta trovando molto bene, il suo ambientamento a Napoli è stato inizialmente traumatico, ma ora si trova benissimo. Dimaro? Zerbin è stato pagato bei soldini e credo che venga aggregato alla squadra azzurra”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.