Cerca
Close this search box.

Gianfranco Zola: “Il Napoli rende interessante il campionato. Sarri come un direttore d’orchestra”

"Il Cagliari tra le mura amiche è una squadra insidiosa"

L’ex calciatore del Napoli Gianfranco Zola è intervenuto ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “La lotta per lo scudetto è davvero bellissima, sta rendendo interessante questo campionato. Merito al Napoli che si sta dimostrando competitivo. Sarri è l’artefice principale di tutto ciò. Più che un Maradona lo paragonerei ad un direttore d’orchestra, come Riccardo Muti. La prossima partita con il Cagliari non sarà semplice, quando gioca tra le proprie mura si dimostra una squadra insidiosa. Ogni partita sarà un test, anche perchè la Juve non pare voglia fermarsi. In caso di scudetto saremo in tanti a festeggiare, me compreso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.