Gianluca Di Marzio: “Il Napoli non accontenta le richieste di Koulibaly. Su Icardi…”

"Non arriva ancora il rinnovo per il difensore franco-senegalese. L'Inter intanto non offre il rinnovo al bomber argentino"

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in casa Napoli pochi istanti fa sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: Higuain? L’ufficializzazione alla Juve arriverà nei prossimi giorni, quando i due club avranno risolto tutte le questioni burocratiche. Attualmente, il Napoli è molto rigido e non vuole trattare con la società bianconera per acquistare qualche giocatore che può interessare, tipo Neto o Rugani. Questo, però, non esclude che in futuro poi se ne possa tornare a parlare e che più in là ci possano essere trattative che portino in azzurro calciatori bianconeri. Sul sostituto del Pipita, Morata è impossibile perché lo spagnolo vuole rimanere fortemente al Real e allora si punta tutto su Icardi. La moglie Wanda Nara sta cercando di ottenere il massimo guadagno possibile sia dal Napoli che dall’Inter, ma i nerazzurri tramite il ds D’Ausilio hanno dichiarato di non volergli offrire alcun rinnovo. La sensazione è che si possa chiudere sui 50 milioni. Koulibaly? Poco fa incontro tra le parti a Dimaro, sono stati chiariti alcuni punti ma il difensore e il suo agente chiedono di più e per ora non sono stati accontentati”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.