Gianluca Di Marzio: “Napoli, si chiuderà per Pavoletti nonostante i dubbi. Se si voleva davvero Belotti…”

"Milik sta bruciando le tappe. Gabbiadini? La soluzione migliore è l'addio"

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante “Marte Sport Live”. Ecco quanto riporta la redazione di IamNaples.it: “Partita difficile a Cagliari, i sardi sentono questo match come un derby e sono carichi. Sarri potrebbe trovare qualche elemento scarico dopo la trasferta Champions a Lisbona, ma non credo che cambierà tanto tra gli undici titolari. Belotti? Andava preso prima, adesso si andrebbe a pagare tantissimo più del vero valore del calciatore. Milik? Sta bruciando le tappe, penso che se continua così a metà gennaio può tornare in campo. A Villa Stuart c’è positività e i medici notano i suoi miglioramenti fisici dopo l’infortunio. Pavoletti? Credo che il Napoli chiuderà anche con questi problemi sugli infortuni del genoano, sono piccole cose che non hanno fermato i dirigenti azzurri convinti dell’acquisto dell’attaccante. Gabbiadini? Non è una prima punta, ultimamente sta giocando bene ma per lui e per la società la soluzione migliore è l’addio”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.