Cerca
Close this search box.

Gianluca Grava: ”Settore giovanile ricco di talenti. E’ un piacere vedere Roberto Insigne…”

Il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Non era semplice dopo l’eliminazione di Bilbao rispondere con una forza di carattere tale. Gli azzurri volevano il riscatto a Genova e ci sono riusciti alla grande. Sono contento perchè la squadra ha subito risposto presente. Koulibaly? L’ho seguito tanto, è sicuramente un ragazzo di prospettiva con grossi margini di miglioramento ma ci vorrà del tempo. Benitez sta dando una grossa mano al settore giovanile, lavora con noi. Doppietta per Roberto Insigne? Ha iniziato alla grande, è un ragazzo del vivaio, quando esplodono così fa solo enorme piacere. Speriamo di vederne anche altri, il settore è pieno di talenti ma bisogna stare con i piedi per terra. Faccio un in bocca al lupo alla squadra, sperando siano cresciuti ancora di più. E’ un anno importante, non basta un risultato negativo per farci disilludere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.