Gigi Cagni: “Sarri conosce benissimo l’Empoli, attenzione a non sottovalutarlo”

"Hamsik sta tornando ai livelli alti del passato. Bellissimo il suo gol contro la Samp"

Gigi Cagni, mister che conosce molto bene l’Empoli, prossimo avversario del Napoli, ha parlato a Radio Crc pochissimi istanti fa; ecco il nostro report: “Il team azzurro va ad affrontare una squadra che Sarri conosce molto bene. Non deve fare l’errore di sottovalutare l’avversario, l’Empoli è in forma e può dare fastidio. Nell’ultima partita col Milan hanno fatto molto bene e all’andata hanno frenato questo Napoli, che da allora però è migliorato tantissimo. I partenopei giocano un grande calcio, fanno e impongono il loro gioco, ultimamente però subiscono più gol rispetto a qualche tempo fa. Bisogna stare più accorti e sbagliare di meno a centrocampo. Per il resto, è una squadra che potrebbe benissimo conquistare il titolo”.

Prima di chiudere il suo intervento, anche un pensiero a Marek Hamsik e al suo gol: “Giustamente votato il più bello di giornata. Il capitano del Napoli sta tornando ai suoi livelli e sta trovando di nuovo la giusta forma. Credo si esalti in questo modulo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.