Giovanni Scotto (Roma): “Gli indizi non lasciano equivoci, Benitez e il Napoli…”

"Col Wolfsburg comunque attenzione! Sul prossimo turno e nella eventuale finale eviterei il Siviglia..."

Intervistato ai microfoni di Radio Marte, Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti circa il futuro di Benitez. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Da quello che so, De Laurentiis in passato ha provato davvero a trattenere il mister spagnolo però, specialmente in virtù del periodo buio e dei battibecchi da spogliatoio, il presidente non ha avanzato più alcuna offerta. Gli indizi e tutte le voci di corridoio fanno proprio pensare a un addio a fine stagione. Già si sente nell’aria e credo che anche tutto il club sappia già adesso che l’anno prossimo ci sarà un nuovo allenatore in panchina. Chi sarà?! Ci sono tanti nomi che si sentono ultimamente, ma quello che è sicuro è che si cerca uno di livello e con un’esperienza paragonabile a Benitez”.

“Sulla gara di stasera, il Napoli deve stare attento comunque anche se ha già la qualificazione in sacca. Anche se il San Paolo non sarà pieno, dovrà essere una bella festa lo stesso. Sul sorteggio successivo, spero di evitare il Siviglia che in partite secche è ostica, oltretutto sono i campioni in carica. Però sarebbe affascinante la semifinale con la squadra iberica, e poi una bella finale con un team meno ostico”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.