Goldaniga: “Il mio mito è Nesta. Voci di mercato? Fa piacere essere accostato a grandi club”

Il difensore del Palermo è stato accostato anche al Napoli

Edoardo Goldaniga, classe 93, è una delle migliori scoperte del nuovo Palermo targato Ballardini. Poco utilizzato da Iachini, Goldaniga con il nuovo allenatore del Palermo è diventato un insostituibile della difesa rosanero: “L’arrivo di mister Ballardini mi ha dato una grossa mano – ha dichiarato a Sky Sport – L’allenatore mi ha dato subito fiducia mettendomi subito titolare, per questo lo ringrazio. Le voci di mercato? Sicuramente fa piacere l’interesse di altre squadre, vuol dire che stai dimostrando qualcosa. Io però adesso devo pensare al Palermo dimostrando la mia forza e migliorando sempre più.”

Nato e cresciuto difensore con un mito a cui ispirarsi: “Sono cresciuto con il mito di Nesta, è sempre stato il mio modello. Ora diciamo che il mio punto di riferimento è Thiago Silva, per l’interpretazione moderna del ruolo di difensore.”

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.