Grava: “Grazie De Laurentiis, Mazzarri è un allenatore straordinario”

Parla ai microfoni di Radio Marte, il difensore azzurro Gianluca Grava. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“L’infortunio di sabato scorso mi ha fatto molto male, però spero di tornare più forte di prima. Il rinnovo del contratto? Non mi stupisce, perchè De Laurentiis è una persona che mantiene le promesse, in tutti i sensi e se ha detto che farà un Napoli grande, io gli credo. La mia fortuna è conoscere compagni veramente unici, come Paolo Cannavaro, Aronica, Vitale, che spero che torni presto e altri ancora. La dedica di ieri di Yebda mi ha commoso veramente, non ho parole. Mazzarri è un grande uomo e un allenatore straordinario, sa motivare la squadra come pochi. Perchè non c’è la continuità? Non è semplice giocare sempre al massimo, ma siamo lì e pensiamo partita per partita.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.