Grava: “I miei compagni sono determinati a conservare il terzo posto”

Parla ai microfoni di Radio Marte il difensore del Napoli Gianluca Grava, sul momento dei suoi compagni di squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sto meglio dal punto di vista fisico e spero di rientrare in campo prima che finisca il campionato per dare una mano ai miei compagni. Dopo la partita di ieri pomeriggio ho cercato di consolare la squadra, erano un po’ giù di morale, ma sono determinati a conservare il terzo posto in classifica con le unghie e con i denti. E’ stata quella con il Brescia una prestazione positiva ma è mancato solo il gol. L’arbitro non era in giornata di grazia, può capitare, ma già dalla gara di Parma la squadra cercherà con tutte le loro forze di ottenere i tre punti.”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.