Guidolin: “Se Inler dovesse partire, me ne farò carico”

Il tecnico dell'Udinese non esclude un addio dello svizzero

Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin, in conferenza stampa, ha rilasciato una battuta sulla possibile partenza di Gokhan Inler, il centrocampista svizzero inseguito dal Napoli: “Non sento la pressione di dover pensare a sostituire Inler. Se per caso partirà, me ne farò carico. L’importante è che chi ha deciso di rimanere abbia voglia di dare tutto per la nostra causa. Se c’è qualcuno che non ha più voglia di rimanere, nessuno lo trattiene. Bisogna calarsi nella realtà in cui si lavora, altrimenti non si va da nessuna parte“.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.