Hamsik a Sky: “Siamo stati più cinici dell’Inter. La trasferta di Lisbona? Vogliamo passare il turno”

Le parole del capitano azzurro ai microfoni di Sky

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky al termine di Napoli-Inter, match vinto dagli azzurri per 3-0:

“Avevamo bisogno di vincere in campionato, e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una grande prestazione, senza subire gol e facendone tre. Tutto ciò è stato molto positivo. Siamo in media con l’anno scorso se si parla di numeri collezionati. Non è importante chi segna, ma che riusciamo a vincere sempre. La trasferta di Llsbona di Champions? Andremo li cercando di giocarci le nostre possibilità, noi vogliamo passare il turno e abbiamo la voglia di andare avanti. Scudetto? Siamo competitivi,quest’anno la classifica è corta e l’importante è rimanere nelle zone alte, per adesso va bene così. Meravigliato dall’Inter? Noi siamo stati più cinici questa sera, e abbiamo avuto la meglio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.