Hamsik: “Ci attende una partita dura, ma dobbiamo violare il Madrigal per sorridere”

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale in merito all’attesissimo match di mercoledì sera che deciderà il futuro in Europa del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mercoledì bisognerà battere il Villarreal tenendo d’occhio costantemente la sfida tra Bayern e City. La squadra di Garrido non ha racimolato neanche un punto nei gironi di Champions League e nella Liga è in grossa difficoltà, ma resta comunque un’ottima compagine. Al Madrigal, dunque, affronteremo un avversario ostico contro il quale dovremo tenere duro nell’arco dei 90′ minuti per gioire al triplice fischio finale”.

La Redazione
S.D. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.