Cerca
Close this search box.

Hamsik dal suo sito: “Dispiaciuto per rigore sbagliato e risultato”

Il campione slovacco amareggiato per l'errore dal dischetto e il pareggio finale

E’ tornato alla rete dopo due mesi, ma questo non è bastato a far tornare il sorriso sulle labbra di Marek Hamsik. Il campione slovacco, fa sapere dal suo sito web di sentirsi: “Dispiaciuto per il rigore sbagliato. Magari se avessi segnato dopo la ripetizione del primo rigore avremmo avuto qualche opportunità in più di vincere la gara. E’ stato un bel duello con un finale amaro per noi. Abbiamo avuto per due volti le redini della gara, conducendo per due reti, ma non ce l’abbiamo fatta a portare a casa i tre punti, cosa che avremmo voluto con tutto noi stessi. Sono felice per essere comunque tornato al gol, dopo due mesi, ma se quando segni non vinci, sei felice solo a metà. Dovevamo vincere.” 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.