Hamsik: “Il Napoli sogna, ma teniamo i piedi per terra. Obiettivi? Segnare di più in Nazionale!”

Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista al sito web slovacco Futbal.sme.sk. Ecco quanto sottolineato e tradotto da Iamnaples.it:

Il Napoli quest’anno è impegnato su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Champions League. Come stai vivendo l’inizio di questa stagione impegnativa?

Sinceramente a me fa piacere giocare tre volte a settimana. Come fare? Il segreto è stare sempre concentrati. Oltre al Napoli, però, c’è anche la Nazionale: attendo le sfide europee senza problema.

Siete stati protagonisti di un inizio di stagione brillante. De Laurentiis è entusiasta ed ha dichiarato di voler vincere in Europa…

Credo sia giusto porsi obiettivi importanti, ma non bisogna avere i piedi per terra. Quest’anno il campionato è lungo e abbiamo ancora diverse sfide in Champions. 

Come mai col Napoli hai un’ottima vena realizzativa mentre con la Slovacchia trovi poche volte la via del gol?

Non lo so. Le occasioni le ho avute, vedi le sfide con Irlanda e Armenia. Mi piacerebbe confermarmi così come nel Napoli anche con la Slovacchia perchè per me non è facile non segnare con la maglia della nazionale.

Hai raggiunto la soglia dei 50 gol con la maglia azzurra, sei vicino a raggiungere le 50 presenze in Nazionale: numeri importanti…

Teoricamente sono solo numeri, ma è gratificante raggiungere certi obiettivi a soli 24 anni!

La Redazione
S.D. 

 

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google