Hamsik, l’agente: “Fuori a testa alta, ci sono ancora due obiettivi. Napoli è Hamsik”

Martin Petras, agente Fifa, è intervenuto a Radio Crc dicendo la sua sul match con il Real e sul ruolo nel club del suo assistito.

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” l’agente Fifa ha espresso la sua opinione sul match di ieri sera e sull’importanza del suo assistito nel Napoli.

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha giocato una bellissima partita in un bellissimo palcoscenico, ben organizzato ed all’altezza dell’evento. Lo stadio ha risposto bene ed i ragazzi sono usciti a testa alta. Il Napoli ha giocato a testa altissima ed ha sopraffatto il Real per 55 minuti, purtroppo il secondo goal subito ha tagliato le gambe agli azzurri. Ho sentito Marek via messaggio ed era tranquillo anche se molto dispiaciuto. L’importante è adesso concentrarsi sul campionato, dal momento che la Roma dista 3 punti e bisogna arrivare secondi. Abbiamo anche la Coppa Italia da rimontare con la Juventus e non sarà facile. Superare la Juve non sarà semplice ma parliamo di una squadra diversa dal Real, che è invece costruita per vincere tutto in ogni ambito sportivo . Gli azzurri sono ancora in corsa per ogni obiettivo. Le ultime settimane sono state intense e importanti e Marek in campo all’inizio ci deve sempre stare, tutto gira intorno a lui perchè è l’anima della squadra: con lui si sentono meglio. Napoli è Hamsik!”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.