Hamsik: “Napoli, mi piacerebbe andare in Champions League”

Parla nel “salottino” di Radio Marte il centrocampista slovacco del Napoli Marek Hamsik. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono felice del nostro campionato, siamo una squadra molto combattiva, è difficile affrontarci, ci manca poco per essere forti. Con l’Inter c’è mancata un po’ di personalità, ma la strada è buona. Il mio momento più difficile è stato ad Udine, mi è andato tutto storto, compreso il liscio sul calcio d’angolo, ma i miei compagni mi hanno dato una mano e col Bologna ho fatto una splendida doppietta. Champions? Mi piacerebbe centrare il traguardo, ma la concorrenza è molto alta e dobbiamo rimanere lì in cima. Col Bari sarà un impegno difficile, ma siamo carichi e vogliamo ottenere i tre punti. Le critiche mi caricano molto e so che posso fare di più, l’allenatore mi stima molto e io do sempre il massimo per questa maglia. Su Cavani non c’è molto da dire, fa gol splendidi e spesso non so come fa a correre fino alla fine. A Lavezzi gli dirò di non togliere più la maglia. Sosa? Sosteniamolo, sa giocare ma ci vuole calma e tempo per assimilare i nostri schemi. Yebda è davvero forte sia fisicamente sia tecnicamente.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.