Hamsik: “Ormai mi sento un napoletano, spero di regalare una gioia ai tifosi”

Marek Hamsik ha ricevuto ieri sera  il premio speciale “Momenti azzurri”, in occasione della terza edizione del Premio “A chi” in ricordo di Emilio D’Alterio. Il riconoscimento viene assegnato alle eccellenze che rappresentano l’immagine della città a livello internazionale. Ecco le parole del capitano azzurro raccolte da Sportmagazinenews: “Sono contento di ricevere questo premio, sono felice di rappresentare Napoli e spero di regalare una grande gioia ai tifosi quest’anno. Sono arrivato dieci anni fa a Castel Volturno col pocho Lavezzi e da subito capii che ero arrivato in una grande società. Se posso camminare tranquillamente in città ? Direi che impossibile perchè l’affetto dei tifosi azzurri è unico però sono abituato e sereno perchè ormai mi sento un napoletano e la gente di Napoli merita tanto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.