Hamsik suona la carica: “È stato importante segnare a Madrid, proviamoci!”

Il capitano azzurro non si abbatte in vista della sfida di ritorno

Marek Hamsik ha commentato sul suo portale ufficiale l’andata degli ottavi di finale con il Real: “C’è stato subito un grande intervento di Pepe Reina ad inizio gara, poi Insigne ha sorpreso Navas con un tiro formidabile da 30 metri. Dopo una decina di minuti sono arrivati al pareggio. Peccato per i due gol subiti ad inizio secondo tempo, non possiamo però dimenticare che abbiamo giocato contro una delle più grandi squadre del mondo. Potevamo fare anche un altro gol. La qualificazione resta possibile, ci proveremo. È stato importante segnare almeno una rete a Madrid. I nostri grandi tifosi daranno vita ad un’atmosfera elettrizzante nel match di ritorno al San Paolo. Non abbiamo nulla da perdere, proviamoci!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.