Higuain a Mediaset: “A Napoli la gente è troppo tifosa, non esco molto…”

"Il difensore più forte che ho incontrato è Puyol"

Gonzalo Higuain, a Milano da testimonial di Fifa 2015, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset nel corso di Tiki Taka. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Esco molto poco a Napoli, non sono abituato ad uscire molto. Napoli è una città che ha tutto, poi in mezz’ora di barca puoi arrivare a Ischia, Capri, Positano. La gente è troppo tifosa e ti dimostra sempre grande affetto. Il cibo? Mi piace molto la mozzarella ma non posso mangiarla sempre. La pizza di mia mamma o quella di Napoli? Mi piace sempre di più quella di mia madre. Mi è piaciuto moltissimo giocare il Mondiale, è stata un’esperienza straordinaria, abbiamo avuto tanti tifosi al nostro seguito. Mio padre era un difensore centrale, mi ha insegnato molto su come affrontare gli avversari. Il difensore più forte che ho incontrato è Puyol del Barcellona. L’Italia? Una nazione bellissima ma non l’ho potuta conoscere al meglio però”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.