Iachini a Kiss Kiss: “Come ho visto il Napoli? Diamo il giusto valore alla nostra prestazione…”

Il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini ha parlato nel post gara del San Paolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Gol subiti per demerito nostro, abbiamo avuto la personalità per reagire anche dopo il terzo gol incassato nel finale di tempo. Palermo battagliero? Non possiamo fare diversamente, dobbiamo lottare per arrivare al risultato. Napoli? Ha fatto la sua partita con giocatori ficcanti e di grandi qualità. bisogna dare anche merito agli avversari”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.