Iachini: “Il Napoli non è in crisi. Ancora presto per il turnover”

Il pareggio ottenuto contro l’Inter ha restituito entusiasmo alla piazza rosanero. Mercoledì sera, però, ilPalermo è atteso da un altro banco di prova durissimo sul campo del Napoli. E, nonostante il momento difficile attraversato dai partenopei, Iachini sembra non fidarsi troppo della squadra di Benitez.

“Il Napoli è una squadra esperta e Benitez un grande allenatore. Servirà una prova di spessore e personalità. La nostra mentalità non deve cambiare in nessuna partita. Abbiamo un modo di pensare preciso e non intendiamo modificarlo”, ha spiegato Iachini in conferenza stampa.

Quindi il tecnico rosanero esclude l’utilizzo del turnover, anche se: “Nella mia testa c’è da valutare il recupero dei ragazzi, abbiamo ancora un allenamento e dopo la partita contro l’Inter è tutto da vedere. Ci sono alcune situazioni da monitorare, in base all’allenamento di domani effettuerò le mie scelte.

Iachini infine indica la strada giusta per fare risultato pure al ‘San Paolo’, e proclama: “Non andremo mai in campo per lo 0-0, dobbiamo essere propositivi. Mi aspetto che la squadra scenda in campo sempre con la giusta personalità e senza paura. Guai a considerarsi già sconfitti in partenza. Poi le partite possono andare male per via di episodi ma se andiamo in campo con la giusta mentalità i risultati arriveranno”.

fonte: goal.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.