Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Sepe è il futuro del Napoli! Andujar o Rafael stasera in porta?! Penso che…”

"Il futuro di Benitez, per me, è già deciso! Spero che lo spagnolo comunichi quanto prima possibile le sue scelte per permettere alla società di muoversi in tempo!"

L’ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo, è intervenuto a Radio Marte prima del match di stasera, valido per l’andata degli ottavi di Europa League. Ecco quanto vi riportiamo: “Tra Andujar e Rafael, personalmente, credo che giochi più il primo anche se Benitez ha sempre sbalordito per le sue scelte all’ultimo secondo. In questi match, comunque, si lascia giocare sempre il portiere titolare e l’argentino credo che abbia preso il posto del brasiliano tra i pali. Andujar, tra l’altro, sta vivendo un buon momento e farlo fermare in panca ora non sarebbe né giusto né ideale”.

Inoltre non dimentichiamo il rinnovo di Sepe, al quale Iezzo dà un consiglio: “Gigi ha fatto benissimo a rinnovare! E’ il futuro del Napoli. Gli direi di fare un altro anno di esperienza dove trova spazio da titolare, perché nel club partenopeo, attualmente, credo che non lo troverebbe. Poi magari torna tra un paio d’anni e avrà il posto da titolare fisso! Nel frattempo cresce e diventa sempre più forte”.

In chiusura, sul futuro del mister spagnolo: “Credo che Benitez abbia già deciso sul suo futuro e la data che ha annunciato per proclamare le sue scelte sia solo un atto per prendersi il tempo e far sbollire l’ambiente dei tifosi, che ultimamente per via dei risultati è già in fermento. Si parla di Spalletti, che è un ottimo allenatore, ma Benitez farebbe prima a comunicare alla società le sue decisioni per permetterle di muoversi in tempo adeguatamente!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.