Il “castiga-ex” Quagliarella: “Carriera? Sono tifoso del Napoli, avrei voluto fare di più in azzurro…”

Match winner del derby e nuovo eroe dei tifosi del Torino. Fabio Quagliarella festeggia il suo gol decisivo nel derby contro la Juventus, una rete che coincide anche con il record personale di gol in serie A. “E’ una grandissima soddisfazione fare il gol decisivo ed entrare nella storia di questo club. Sono molto orgoglioso ed è una giornata che ricorderò per sempre. Continui cambi di maglia? Se mi guardo indietro avrei voluto togliermi più soddisfazioni a Napoli ma non mi è stato concesso, sono stato messo alla porta ed ho proseguito per la mia strada. Nelle grandi squadre purtroppo si cambia spesso, così come con i giovani. Però sono contento della mia carriera e spero di togliermi grandi soddisfazioni con il Torino. Qui sono cresciuto come calciatore e come uomo ma sono tifoso del Napoli e della Juve Stabia”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.