Il ds azzurro Giuntoli: ”Napoli è un sogno che si avvera. Higuain resta, Zapata può partire…”

Il nuovo ds azzurro Cristiano Giuntoli azzurro è stato premiato ai “TMW Awards” per il lavoro svolto nella passata stagione a Carpi. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni alla consegna del riconoscimento: “Quando arriva una chiamata come quella del Napoli, è sempre difficile dare una risposta. Ringrazio il Napoli per questa opportunità, così come ringrazio il Carpi per le grandi stagioni insieme. Quando è arrivata la chiamata sono rimasto un po’ basito, pensavo si trattasse di una semplice trattativa di mercato. Mi è stato richiesto di trasferirmi al Napoli, ho preso un po’ di tempo per valutare. Il Napoli è un sogno che si avvera. Ho sempre lavorato tanto, il lavoro è più o meno lo stesso. Pressioni? Chiaro, la pressione si percepisce. Io non leggo i giornali, no frequento i social network. Cercherò di onorare questa maglia. Sarri? Conosco benissimo il mister, ho approvato la scelta della società. Higuain resta. Ci sono state squadre italiane che hanno chiesto informazioni sul giocatore. Zapata è stato richiesto da tante squadre, al massimo partirà un prestito. Darmian? Stiamo parlando con il Torino. Saponara? Dobbiamo prima rafforzare la difesa e la linea mediana. Rugani e Romagnoli sono due sogni, destinati a rimanere tali. La volontà di Sarri è quella di ripetere quanto di buono fatto ad Empoli. Il caso Catania? Sono tranquillo e sereno, ho sempre lavorato per il bene di questo sport e continuerò a farlo. Mercato? Stiamo lavorando su diversi obiettivi. Il centrocampo del mister sarà sicuramente a tre. Inler non è stato richiesto dalla Fiorentina. Dovrò lavorare per dimostrare di essere all’altezza del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.