Il presidente del Chievo a Radio Kiss Kiss: “Contento per la prestazione, la difesa azzurra…”

Il presidente del Chievo a Radio Kiss Kiss: “Contento per la prestazione, la difesa azzurra…”

Luca Campedelli, presidente del Chievo, è stato intercettato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel post gara del San Paolo. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Ottimo pareggio? La squadra ha interpretato bene la gara, la fortuna e la sfortuna ci hanno messo allo stesso tempo lo zampino… 1-1 risultato giusto? Sono il meno indicato a rispondere a questa domanda, essendo chiaramente di parte. Prestazione degli attaccanti? Non posso giudicarli dal punto di vista tecnico, non ho competenze in tal senso. Faccio loro i complimenti per l’impegno profuso in campo. Mercato? Sento molte chiacchiere, faremo i bilanci il 31 gennaio. Differenze del Napoli con Juventus e Roma? Gli azzurri davanti hanno quattro fenomeni, se non di più. Dietro soffre invece molto…La Roma è Totti-dipendente, alla lunga potrebbe risentirne”. 


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google