Il sindaco De Magistris sullo stadio San Paolo: ”Abbiamo fatto il primo passo importante, ora la palla passa al Presidente De Laurentiis”

Con la delibera di giunta approvata la società avrà la possibilità di presentare un piano di riqualificazione entro il 31 marzo 2015

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto nella trasmissione Fuori dal Comune, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 “Novità sullo Stadio San Paolo? Sono stati fatti passi avanti molto importanti, nella delibera di giunta approvata si garantisce  l’utilizzo dell’impianto al Calcio Napoli per la stagione corrente e la possibilità per il presidente Aurelio De Laurentiis di presentare entro il 31 marzo prossimo il progetto di riqualificazione dello stadio e dell’intera area, quindi ora la palla è nelle mani della società che più volte ha detto di aver già pronto un progetto, la dead line è stata fissata, aspettiamo fiduciosi anche perché sappiamo quanto possa essere importante una riqualificazione dell’impianto che vorrebbe dire dare nuovo lustro all’intera zona.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.