Il sindaco di Castel Volturno: “Il mio è solo uno sfottò. Sul centro sportivo invece…”

Il sindaco di Castel Volturno: “Il mio è solo uno sfottò. Sul centro sportivo invece…”

Dimitri Russo, sindaco di Castel Volturno che nelle ultime ore ha fatto parlare di sé per il post pubblicato sui social in merito alla vittoria del tricolore da parte della Juventus, prendendo in giro il Napoli, è stato intervistato dai colleghi di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Il mio è stato un gesto come tanti, uno sfottò che nel mondo del calcio ci può stare. Non ho nulla contro i napoletani né contro la squadra, ripeto è una cosa che in questo panorama sportivo si fa sempre e non meritava tutta questa risonanza negativa. Se c’è stato un errore è stato quello di anteporre il tifoso che c’è in me al ruolo di sindaco, pubblicando questo stato su Facebook. Sono cresciuto con i colori bianconeri, mio padre mi portava sempre a vedere le partite della Juve, questa passione è stata fortissima e mai spodestata dal fatto che potevo tifare la squadra della mia città come molti miei amici”.

Poi, si parla del centro sportivo di nel quale si allena la squadra di Sarri: “A fine stagione il Napoli deciderà cosa fare. Si parla di ristrutturazioni o addirittura di cercare nuovi spazi e nuove zone. Noi siamo a completa disposizione della società, ma decideranno loro alla fine per cosa optare”. 

 


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google