Il sindaco Luigi De Magistris: “Per Pino intitoleremo una piazza!”

"Tante le iniziative che vorremo fare in suo onore. Napoli non dimenticherà mai la sua voce!"

Il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Valter De Maggio durante il consueto appuntamento del venerdì su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quello che riporta IamNaples.it: “Sono davvero dispiaciuto per la morte di Pino Daniele. E’ stato un duro colpo sia come suo fan sia come napoletano. Napoli ha davvero perso la sua voce, ha perso uno dei suoi artisti maggiori che tanto ha dato con le sue note. Da sindaco io cercherò di organizzare quanti più eventi possibili dedicati alla sua memoria. Stiamo pensando anche a intitolargli una piazza! Vedremo cosa sarà possibile e quanto tempo ci vorrà…”

“La gente di Napoli ha già dimostrato il suo attaccamento al cantante con le manifestazioni recenti e con le richieste che mi sono arrivate al Comune. In questi giorni tristi ho anche parlato con la famiglia e ho visto grande disponibilità. Ho anche notato che sono rimasti felici della mia ospitalità e di quella di tutte le persone di questa città. Pino rimarrà sempre tra noi!”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.