Insigne a Kiss Kiss: “È la vittoria della svolta. Occasioni? Potevo sfruttarle meglio…”

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel post gara di Genoa-Napoli. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Vittoria del gruppo? È stata una bella vittoria anche se sofferta. Abbiamo impiegato un po’ di tempo per la gara anche per colpa mia, ho sprecato due chiare occasioni. Partita? L?inizio è stato ottimo poi abbiamo lasciato il pallino del gioco a loro. Nel secondo tempo sono state tante le occasioni create, alla fine è stato importante conquistare i tre punti. Intervento di Perin sulla mia conclusione? Potevo sfruttare meglio le opportunità. Cosa è accaduto negli spogliatoi? Ci siamo resi conto di essere più forti dell’avversario. Può essere la vittoria della svolta? Si, venivamo da un momento non positivo. Il nostro compito è quello di far bene per portare la squadra alla vittoria, così da soddisfare tutti i nostri tifosi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.