Insigne a Radio Kiss Kiss: “Gol? Prima o poi le soddisfazioni arrivano. Benitez da fiducia a tutti”

Lorenzo Insigne è stato intervistato nel post gara di Sassuolo-Napoli dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Finalmente è entrato il mio tiro? Sono contento, bisogna sempre lavorare: prima o poi le soddisfazioni arrivano. Rete in Europa League? Giovedì sarà difficile, noi scenderemo in campo per fare una grande casa. Grande risposta da chi gioca di meno? Si, il mister ha fiducia in tutti e questo è fondamentale. Risposta contro una matricola? Oggi dovevamo dare continuità alle ultime buone prestazioni e ci siamo riusciti. Ruolo? Cerco di dare sempre il massimo in una posizione nuova, sto crescendo. Cannavaro? Sono molto legato a lui, ho voluto la sua maglia perchè è un grande uomo oltre ad essere un amico”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.