Insigne a Sky: ”Abbiamo dato un grande segnale al campionato. Io come Diego su punizione? Non scherziamo, lui è il Dio del calcio”

Il trequartista azzurro ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Milan

Al termine del roboante 4-0 del Napoli in trasferta contro il Milan i colleghi di Sky hanno intervistato il mattatore degli azzurri di questa serata: Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo dato un grande segnale al campionato. Non capita tutti i giorni venire a vincere qui in questo modo. Abbiamo fatto un grande risultato, facendo una grande partita. Abbiamo fatto il massimo. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno applaudito, sia quelli del Napoli che qualcuno del Milan. Se le mie punizioni ricordano quelle di Diego Maradona? Non scherziamo, lui è il Dio del calcio. Sono stato da sempre un tifoso di questa maglia. Ora andrò in Nazionale e cercherò di dare il massimo in queste due partite. Con il 4-3-3 mi esprimo meglio, come feci già con Zeman. Spero di proseguire per questa strada”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.