Insigne: “Il gol mi manca ma non ne faccio un dramma. Penso a dare il meglio per la squadra”

"Vogliamo fare una grande gara ad Udine, andiamo lì per conquistare i tre punti"

Lorenzo Insigne, esterno offensivo azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dal talento di Frattamaggiore. “Siamo carichi, come sempre. Le prestazioni non sono mai mancate. Purtroppo non sempre hanno portato ai punti che meritavamo, continuando, però, a lavorare così alla lunga verremo ripagati”. Errori Individuali? “Siamo umani, è normale sbagliare. Non possiamo sempre finire sul banco degli imputati” La prossima? “Vogliamo andare ad Udine e fare una grande gara. Abbiamo massimo rispetto nei loro confronti ma siamo il Napoli e dobbiamo andare lì per i tre punti.” Gol? “Mi manca ma l’importante è stare tranquilli, faccio gli assist e mi basta, il gol arriverà” Nazionale? “Sono molto contento della mia convocazione. ringrazio mister Ventura per questo. A Marzo ci saranno altre convocazioni e spero, con le prestazioni col Napoli, di ottenere un’altra convocazione. Il ct Ventura sta imboccando una bella strada, vuole dare spazio ai giovani e questo è giusto, vogliamo il meglio per la Nazionale.” Dualismo con Mertens? “Lo creano gli altri. Talvolta ci giochiamo il posto ma siamo due professionisti. Quando l’ho visto vestito da me, mi sono divertito” Milik? “Dispiace per Arek ma prima o poi la ruota girerà quindi che tenga duro fino al rientro. Ai tifosi chiedo di starci vicini come sempre perché noi, da qui a natale, non molleremo un centimetro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.