Insigne a Kiss Kiss: “Questa sconfitta deve farci crescere. Ora testa al Benevento!”

Insigne a Kiss Kiss: “Questa sconfitta deve farci crescere. Ora testa al Benevento!”

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post partita di Shakthar-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Alla fine del primo tempo stavamo iniziando a giocare il nostro calcio, poi il 2-0 è stata una mazzata. Avversario sottovalutato? No, anzi li abbiamo studiati. Sapevamo di avere di fronte una squadra con qualità offensive. Adesso bisogna vedere con il mister gli errori commmessi stasera e lavorare in vista della sfida di domenica che è importantissima. Sfida con il Fayenoord? Decisiva, ma prima ci sono gare altrettanto importanti. La sconfitta di oggi deve essere una lezione per noi“.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google