Cerca
Close this search box.

Insigne a Kiss Kiss: “Questa sconfitta deve farci crescere. Ora testa al Benevento!”

Le parole del vicecapitano azzurro alla radio ufficiale

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post partita di Shakthar-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Alla fine del primo tempo stavamo iniziando a giocare il nostro calcio, poi il 2-0 è stata una mazzata. Avversario sottovalutato? No, anzi li abbiamo studiati. Sapevamo di avere di fronte una squadra con qualità offensive. Adesso bisogna vedere con il mister gli errori commmessi stasera e lavorare in vista della sfida di domenica che è importantissima. Sfida con il Fayenoord? Decisiva, ma prima ci sono gare altrettanto importanti. La sconfitta di oggi deve essere una lezione per noi“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.