Inter, Pioli non si nasconde: “Siamo stati presuntuosi, abbiamo un problema mentale”

L'allenatore nerazzurro commenta con amarezza la sconfitta in terra israeliana

Stefano Pioli, tecnico dell’Inter, ha commentato la cocente sconfitta con l’Hapoel Be’er Sheva in Europa League, decisiva per l’eliminazione: “Le partite durano 95 minuti, noi ci siamo disuniti e abbiamo finito per subire situazioni difensive che non possono e non devono più capitare. Siamo stati presuntuosi e non possiamo essere soddisfatti del nostro lavoro. E’ soprattutto un problema mentale, vedendo il primo tempo credo si possa dire che la squadra è composta da tanta qualità ma, mai come oggi, potete vedere come chi sa soffrire nei momenti difficili della partita riesce a venire fuori e a ottenere i tre punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.