Cerca
Close this search box.

Iori: “La Juventus su Lavezzi? Non credo voglia sacrificare Pogba”

Alessandro Iori è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “La rottura con il Paris Saint Germain sembra sia definitiva. Bisogna impostare la trattativa in modo intelligente anche perché Lavezzi non lascerà la Francia gratis. Per il prestito bisognerà capire come il club francese vorrà limitare i danni, anche perchè bisogna prendere in considerazione l’ingaggio del giocatore, abbastanza alto. Non so se la Juventrus abbia voglia di sacrificare Pogba per prendere Lavezzi. Io penso che il vero problema del Napoli sia il centrocampo. Si può anche lavorare sugli errori degli altri, prendendo giocatori che magari non sono risuciti a fare bene in una squadra,  ma che invece possono rivelarsi utili al sistema azzurro". 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.